
Vivere il Natale 2018 ad Abbasanta e Ghilarza
Una delle feste più attese dell'anno è ormai alle porte: ecco come vivere al meglio il Natale 2018 ad Abbasanta e Ghilarza
Tutto pronto ad Abbasanta e Ghilarza, cittadine nel cuore della provincia di Oristano, per vivere appieno il Natale 2018, ormai pronto ad entrare nel vivo dei festeggiamenti. Le città si sono, infatti, già accese a festa ed è stato possibile ammirarne le luci e i coloro già lo scorso 8 dicembre 2018, da sempre la data che segna l’inizio dei festeggiamenti natalizi.
Il Natale da sempre rappresenta uno dei momenti più entusiasmanti e attesi dell’anno non solo dai bambini ma anche dagli adulti che possono godere di questo periodo di festa per trascorrere le giornate insieme alle persone più care.
Natale è anche sinonimo di luce, speranza, fede, credenza e tradizioni e questo ad Abbasanta e Ghilarza lo si sa davvero molto bene: le strade in questo periodo dell’anno si accendono a festa così come le case, dove ci si riunisce attorno alla tavola imbandita con i migliori sapori del territorio.
Tutti pronti, il Natale 2018 sta per arrivare, culminando il 25 dicembre con la Solenne Celebrazione Eucaristica.